ALESSANDRO LUCCI WSA

Web Design Responsive, Ottimizzazione SEO

Descrizione Progetto

La WSA – World Soccer Agency – è un’agenzia di consulenza sportiva fondata dal procuratore Alessandro Lucci, che si è rivolto a noi per la realizzazione del nuovo sito web.

L’obiettivo della World Soccer Agency era quello di portare la propria attività sul web attraverso un sito dallo stile minimal con un design moderno e pulito per presentare l’agenzia di consulenza sportiva e i suoi servizi in modo professionale.

Dettagli Progetto

Cliente: Alessandro Lucci
Categoria: Procuratore Sportivo, fondatore di WSA
Anno: 2017


Vai al Sito

Sviluppo Progetto

Realizzazione Sito Responsive

Il sito web della World Soccer Agency fondata da Alessandro Lucci, è stato realizzato utilizzando la tecnologia responsive che permette una perfetta visualizzazione da qualsiasi dispositivo. In questo modo gli elementi delle pagine si adattano ai diversi schermi di visualizzazione per consentire agli utenti di leggere e visualizzare il sito in modo chiaro.
Con la realizzazione di siti web responsive, gli utenti hanno accesso a un unico sito i cui contenuti vengono però disposti in modo differente, tale da essere sempre facilmente consultabili e senza dover compiere troppe operazioni di ridimensionamento, scorrimento e spostamento.

Ottimizzazione SEO

In fase di progettazione, oltre alla realizzazione del sito, è stata prevista l'ottimizzazione SEO allo scopo di portare il nome dell'agenzia WSA - World Soccer Agency - e del suo fondatore Alessandro Lucci, tra le prime posizioni dei motori di ricerca.

L'ottimizzazione per i motori di ricerca si è svolta partendo dall'analisi degli obiettivi del cliente, per completarsi con il lavoro on-site, effettuato sulle singole pagine del sito.



Hai bisogno di un Sito Web?

Contattaci, ti aiuteremo a far crescere il tuo business online.


Contattaci