BIRMANIA VIAGGI

Restyling Sito Web, Ottimizzazione SEO

Descrizione Progetto

Birmania Viaggi è un tour operator specializzato in viaggi di gruppo e turismo sostenibile in Myanmar.
Tin Ni Ni, ideatrice e organizzatrice dei viaggi, si è rivolta a noi per il restyling del suo vecchio sito web che presentava problematiche a livello di navigazione, organizzazione dei contenuti e che non soddisfava in tutto e per tutto i suoi gusti.

Dettagli Progetto

Cliente: Birmania Viaggi
Categoria: Tour Operator Locale in Myanmar
Anno: 2020


Vai al Sito

Sviluppo Progetto

Realizzazione Sito Web

Prima di iniziare il restyling del sito web, insieme a Tin Ni Ni Htet, abbiamo analizzato i contenuti presenti sul vecchio sito internet al fine di evidenziarne i punti critici sia a livello di layout che di navigabilità. Dopo aver ascoltato le richieste del cliente abbiamo quindi lavorato ad una bozza di sito web secondo quella che per noi era la migliore soluzione per presentare la sua attività sul web.
Dal punto di vista grafico, abbiamo deciso di mantenere i colori già presenti sul vecchio sito ma di ampliare contenuti, aggiungere più foto ed inserire contenuti che prima erano assenti. Il lavoro di restyling è stato seguito passo passo anche dal cliente, questo ci ha permesso di realizzare un nuovo sito interamente cucito sulle sue esigenze.

Realizzazione Logo

Insieme al restyling grafico del sito web, abbiamo provveduto all'ottimizzazione per i motori di ricerca, , lavoro che è stato eseguito in ogni singola pagina. A monte dell’ottimizzazione SEO c’è stata una scelta di Keywords più pertinenti per l’attività del Tour Operator, frutto di un’attenta analisi basata sia sulle ricerche da parte degli utenti sia sui competitori.

L’ottimizzazione è uno step fondamentale nella realizzazione dei siti web e rappresenta la base sulla quale potranno poggiare future campagne PPC o di posizionamento sui motori di ricerca.



Hai bisogno di un Sito Web?

Richiedi un preventivo per i nostri pacchetti tutto incluso


Scopri la nostra offerta